OGGI HO TROVATO QUESTO APPELLO DISPERATO CHE MI HA COLPITA MOLTO. CHI HA TANTO CUORE DA ADOTTARLO E PRENDERSI CURA DI LUI? PUO' NON ESSERE BELLISSIMO MA QUI NON CONTA L'ASPETTO....QUESTO MICIO HA BISOGNO DI QUALCUNO CHE ABBIA TANTO AMORE DA DARGLI UN'ESISTENZA MIGLIORE DI QUELLA CHE HA ORA. HA GIA' AVUTO TANTA SFORTUNA, MERITA UN LIETO FINE. SAPRA' SENZA DUBBIO RICAMBIARE L'AMORE RICEVUTO.
RIPORTO QUI SOTTO L'APPELLO.
QUESTA VOLTA VI CHIEDIAMO UN AIUTO ENORME:
Mino è un gatto randagio ritrovato così ,ha una palaschisi (il cibo che ingerisce gli esce dal naso) ed è messo malissimo,in questo momento sta subendo una delicatissima operazione per tamponare la situazione critica.
La sua condizione è delicatissima e rischia di non superare l'intervento. Chissà da quanto tempo vive così, ed essendo un maschio castrato siamo portati a pensare che qualcuno lo abbia abbandonato di proposito. Se fosse stato seguito per tempo non sarebbe arrivato a stare così... per lui cerchiamo un'adozione del cuore perché per strada Mino non potrebbe proprio sopravvivere...Fate girare ovunque e dateci una mano a trovare una persona speciale che possa occuparsi di lui...
Info 3284713416 e 328 8956863
AGGIORNAMENTO: TRISTE NOTIZIA....Mino purtroppo non ce l'ha fatta....Non ha superato l'intervento come si credeva all'inizio, ma almeno si è spento in un posto al caldo sulla sua copertina, non per strada.
Chi si' preso cura di lui ringrazia tutti coloro che si solo preoccupati. Ecco l'aggiornamento:
"AGGIORNAMENTO DEL 10 OTTOBRE:
DI Lav Lecce: Mino è sul ponte...si è addormentato piano piano nel sonno, ieri sembrava stabile ma stanotte dopo che si è accucciato nella sua copertina si è addormentato dolcemente. Mino non si è spento per strada, sotto la pioggia di questi giorni , solo ,e soprattutto senza una possibilità come lo aveva condannato chi lo ha abbandonato. Grazie a tutti voi che vi siete interessati a lui..."