Inizialmente questo blog era nato proprio per il mio amore per la scrittura,purtroppo il progetto precedente non è andato a buon fine e non ho pubblicato il romanzo, ma non ho abbandonato del tutto questa strada. Come sapete faccio volontariato presso un rifugio che essendo una Onlus non riceve contributi da comune e regione, come invece accade per i canili, ma riesce ad andare faticosamente avanti solo grazie alle donazioni di privati e alla dedizione dei volontari. Proprio perché ho molto a cuore questa causa vorrei scrivere una storia.
La mia Haru è stata il primo animale di cui avevo la responsabilità completa e la sua storia la vorrei raccontare, da quando ho saputo della sua esistenza, ai periodi felici, alla sua malattia, alla sua mancanza, a come sono arrivata a fare volontariato e conoscere tante storie di mici diversi. Sto scrivendo questa storia, per poter devolvere in parte i ricavati delle vendite e rendere così omaggio alla mia micia che tanto mi ha insegnato, all'amore per i gatti, al rifugio che fa di tutto ogni anno per garantire assistenza ai mici abbandonati.
C'E' UN MA! In Italia sfondare nel mondo dell'editoria è forse più difficile che vincere alla lotteria. L'Italia non da possibilità, soprattutto se non sei nessuno. Il tuo lavoro può essere più o meno buono, ma mai abbastanza per essere aiutato da un editor, per fare colpo insomma. Forse se vivessi negli Stati Uniti avrei più possibilità, ma purtroppo sono nata e cresciuta in un Paese che non aiuta ad avere sbocchi, dove sognare e dove desiderare una cosa del genere è pura fantascienza.http://micilegamespeciale.blogspot.it/2012/11/la-mia-storia-volontariato-con-i-mici.html
VORREI DEVOLVERE LA MAGGIOR PARTE DEL LIBRO CHE STO SCRIVENDO SU HARU E SUL RIFUGIO SE SOLO QUALCHE EDITORE MI ASCOLTASSE (SOPRATTUTTO SENZA CHIEDERE SOLDI).
Per Natale vorrei tanto un segno, che questo sogno si realizzi.
Sapere di poter essere ascoltata.
Nessun commento:
Posta un commento