MICI - LEGAME SPECIALE

MICI - LEGAME SPECIALE

lunedì 28 gennaio 2013

STORIE DI GATTI: PURTROPPO ACCADONO ANCORA CERTE COSE!






Questa gattina è stata portata dal nostro vet per essere soppressa... il suo "AMICO UMANO" ha commentato <ce l'avevo da quando era piccola come un topolino ma ora si è fatta male... che ci posso fare?!? va bèh ma di gatti ce ne sono tanti!!!>
questo è quello che pensa lui, per noi ognuno di loro è unico e speciale e i meno fortunati lo sono ancora di più! questa micina ha le zampine posteriori paralizzate, molto probabilmente non tornerà più a correre come un tempo ma ciò non significa che il suo diritto alla vita sia finito qui!!! se sarà amata sarà felice e vi sarà riconoscente!!! ora si trova in ambulatorio in una gabbietta per le degenze ma è terrorizzata, non appena ti avvicini inizia a tremare come una foglia.... immaginate la sua paura, da gattina di famiglia amata e felice si è ritrovata chiusa in una gabbietta senza capirne il perché e senza capire perché non riesce più a muoversi!
l'abbiamo chiamata Orsetta perché ha il pelo come l'orsetto della trudi! Orsetta non sarà impegnativa, fa i bisognini da sola non c'è bisogno d'aiutarla, dovrà solo portare il pannolino!!! facciamola uscire da quella gabbietta!!! merita l'amore che la sua famiglia non le ha saputo dare... o meglio non ha voluto darle!!!! si trova a pescara ma la portiamo ovunque!!! per info, adozione o stallo chiamare Pia 320-0449898. 
Questa gattina è stata portata dal nostro vet per essere soppressa... il suo "AMICO UMANO" ha commentato <ce l'avevo da quando era piccola come un topolino ma ora si è fatta male... che ci posso fare?!? va bèh ma di gatti ce ne sono tanti!!!> questo è quello che pensa lui, per noi ognuno di loro è unico e speciale e i meno fortunati lo sono ancora di più! questa micina ha le zampine posteriori paralizzate, molto probabilmente non tornerà più a correre come un tempo ma ciò non significa che il suo diritto alla vita sia finito qui!!! se sarà amata sarà felice e vi sarà riconoscente!!! ora si trova in ambulatorio in una gabbietta per le degenze ma è terrorizzata, non appena ti avvicini inizia a tremare come una foglia.... immaginate la sua paura, da gattina di famiglia amata e felice si è ritrovata chiusa in una gabbietta senza capirne il perché e senza capire perché non riesce più a muoversi! l'abbiamo chiamata Orsetta perché ha il pelo come l'orsetto della trudi! Orsetta non sarà impegnativa, fa i bisognini da sola non c'è bisogno d'aiutarla, dovrà solo portare il pannolino!!! facciamola uscire da quella gabbietta!!! merita l'amore che la sua famiglia non le ha saputo dare... o meglio non ha voluto darle!!!! si trova a pescara ma la portiamo ovunque!!! per info, adozione o stallo chiamare Pia 320-0449898.

Nessun commento:

Posta un commento