MICI - LEGAME SPECIALE

MICI - LEGAME SPECIALE

mercoledì 18 dicembre 2013

ANIMALI E PERSONE: LA STORIA DI UNA VECCHIETTA E DEI GATTI RANDAGI CHE ACCUDISCE

Questa storia racconta di quanto amore si possa provare per gli animali meno fortunati e di quanto si possa essere preoccupati per loro quando si è costretti a stare lontani. Ecco la commovente storia da facebook.
Sfigatto è un magnifico e dolcissimo micino di circa 3 mesi, ho giurato alla sua mamma umana, una signora di 90 anni che ha dato la sua vita ai gatti e ai cani, di trovare una famiglia 10 e lode a Sfigatto e ad altri 3 gattini.... la signora purtroppo si è gravemente ammalata e starà ricoverata per chissà quanti mesi.... lontana dagli amori della sua vita, lontana dai suoi gatti... piange ogni giorno, chiede di vedere i suoi gatti, si sta consumando al loro pensiero... Poiché nessuno dei figli (che vivono tutti fuori) si può occupare degli oltre 30 gatti di questa dolcissima vecchina, che vive sola, i mici sono stati portati in una colonia felina protetta già curata dalla signora e da un'altra gattara, dove ci sono tutti gattoni castrati e gattone sterilizzate, ma gli adulti sono esageratamente aggressivi e dominanti, e i piccoli lì avrebbero avuto vita breve. Come vedete infatti Sfigatto presenta diversi graffi.... ed è diventato magrissimo, perché non riusciva mai a mangiare. E così ieri 3.12.2013 ho portato Sfigatto e gli altri 3 gattini a casa mia, promettendo alla vecchina (che conosco personalmente e vi giuro che un amore così forte per gli animali come il suo io non l'ho mai visto) di affidare i suoi gattini in ottime mani...... l'altra gattara si occupa degli adulti in colonia, che l' stanno da dio e non possono neanche scappare da questo giardino, e io adesso mi occupero dei piccoli, trovando loro una famiglia per esaudire il desiderio di questa donna eccezionale. Sfigatto è un dolcissimo gattino abituato a stare con altri animali, abituato alla casa e alla lettiera, è tranquillissimo e non dà un'ombra di fastidio, quasi mi scordo che sia qui.... è stato sverminato e trattato con Stronghold rosa, presto sarà vaccinato. Sfigatto si trova in provincia di Napoli e si affida in tutto il Centro e Nord Italia (dalla Campania in su), con controlli pre- e post-affido, firma dei moduli di adozione e obbligo di castrazione. Abbiamo staffette per consegnarlo. Si consegna anche regolare libretto sanitario. 
CONTATTI..........
.........Qualora non potessi rispondere al telefono scrivetemi un'email o scrivetemi un mp su facebook, vi risponderò in tempi brevissimi! Gruppo "Qua la zampa, Chaplin!"



AGGIORAMENTO: Per l'anziana signora non ci sono buone notizie, la sua salute non migliora. Chi vuole prendersi cura di questo micino? Merita solo una casa e tanto amore che saprà ricambiare. Condividete questo appello su facebook.

Nessun commento:

Posta un commento